Scusa se insisto, quel file scaricato da lì funziona correttamente, domanda: una volta scaricato lo hai rinominato FABRICA.bin ovvero bin minuscolo non maiuscolo?L’estensione.BIN non esiste ed il case sensitive è molto importante.
Version imprimable
Ti assicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente, molte volte. Il file è danneggiato. Ho cercato su Google ma niente. Peccato se devo buttare decoder nuovo.
prova a rinominare il files romnew.bin deve funzionare per forza.
L' ho fatto ma inutilmente, il file risulta sempre danneggiato. Magari qualcuno riuscirà a postarlo. Grazie
Ho voluto provare per curiosità, quando scarichi, nella finestra di salvataggio, non lasciare la spunta su "Apri con..." altrimenti dà l'errore perché il programma associato non è compatibile ad aprire i .bin, metti il pallino di spunta su "Salva file".
Non dovrebbe essere danneggiato, sono sempre 16 MB, dopo averlo rinominato .bin (in minuscolo) ho provato con Notepad++ e lo apre tranquillamente.
Ringrazio x il post. Appena rientro a casa provo a verificare.
BWARE 8900 RX
Salve. Rientrato a casa ho scaricato file originale e mi sono attenuto a tutte le indicazioni.Ma la risposta è sempre la stessa: Check Error,Try Again: FLS:051100-0034-C300-0025 BIN:051100-0034-C300-0025 Non riesco a postare l" immagine. Tenterò ancora, ma comunque Grazie BWARE RX8900
Prova a cambiare PC
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ho cambiato PC niente sempre file fallito. BWARE RX 8900
Ho risolto il problema con cavo rs232. Grazie a tutti per aiuto. Bware rx8900